<

dailyfile_100109

gennaio 21st, 2009

:P

devitalizzata

on air: The Clash – Should I stay or should I go

5 Responses to “dailyfile_100109”

  1. gohatto Says:

    ok, la butto lì: è “jack frusciante è uscito dal gruppo”? per un periodo è stato il mio libro preferito. mi piaceva martino O___o

  2. gohatto Says:

    ma sssì, ma vieni!!! ho controllato sul link che mi avevi dato. me felice che tu ha stesse gusta :-)

  3. devitalizzata Says:

    bravissima gohatto che vince un set completo per la manicureeeeeeeee un applausoooooooooo :P

    (Martino è un gran bel personaggio!! beh non c’erano dubbi che avessimo gli stessi gusti ;) brava segugia :D )

  4. gohatto Says:

    non voglio il set per la manicure. a quella ci pensano già dair e cube, i miei estetisti curatori d’immagine personal trainer coreografi servi maggiordomi. il tutto aggratiss, naturalmente U__U. ah, che poi aggiungendoci una colomba per due a pasqua mi fanno anche da autisti(ci). eh beh, c’ho il senso degli affari, c’ho. ed un’innata predisposizione alla magnanimità e alla generosità. ma s’era capito, vero? w le scop*te benefiche!!! eh? cosa? che ho detto? intendevo dire scopi. scopi benefici. o scope. scope per spazzare via la polvere. come dice il proverbio: la polvere è dura perché swiffer la cattura. cioè…nem nem…non dura…miiiiii :oops:
    preferirei l’omaggio fumettoso che ci avevi promesso. anche perché l’ho sognato stanotte. miser…y non deve morire, mi serve un ansiolitico!!!

  5. yukiko93 Says:

    ci ho messo un pò a capire come si leggeva (XD)
    io avrei bisogno di uno di quei set… con la storia che disegno non riesco mai a farmele crescere, ormai credo si siano atrofizzate =.=°…

Leave a Reply