<

dailyfile_050109

gennaio 17th, 2009

Arrivederci Alberuzzo…

devitalizzata

on air: Jingle Bells

5 Responses to “dailyfile_050109”

  1. forgeress Says:

    io io ^^/
    Io ho una domanda!!!!
    Che penna/pennarello usi per disegnare sulla moleskine???? E’ capace di fare tratti neri spessi ma è abbastanza modificabile da fare tratti più eleganti e sottili…… cosa è????

  2. devitalizzata Says:

    forgerellaaaaaaaa ^^
    allora è un pilot drawing pen 0.8 i classici pennarelli a china per capirsi.. in realtà sui tratti neri spessi sono ioche ci lavoro molto ripassando più volte..per latri giorni ho usato anche i pennarelli (normali, giotto insomma) pastelli e matite colorate. Non mi azzardo invece coi pantoni perché credo che si vedrebbero da parte a parte..
    allora cosa ne pensi dell’idea? come va con i tuoi impegni?

  3. forgeress Says:

    hmmm capito…. io rimango ferma alla Bic nera… a Lucca comics di quest’anno sono rimasta ferma a sbavare per almeno un ora davanti al banchetto nell’area Japan con i pennarelli/pennelli da fumetti….. ti giuro ho perso metà dei miei liquidi corporali e ho lasciato una scia di bava fino a fuori il capannone….. T__________T

  4. gohatto Says:

    ma se ripassi più volte con la pilot non si macchia comunque il retro? mumble mumble…

    per la serie: e mica pettiniamo le bambole NOI U___U http://i238.photobucket.com/albums/ff143/Heart_Candy/Tokio%20Hotel/Bill%20Kaulitz/BillKaulitz17.jpg
    trattasi dello stesso barbiere di siviglia a quanto pare bwahahahahahah :-D

  5. devitalizzata Says:

    @forgy: con la bic nera ci disegno anch’io a volte e in effetti è molto comoda come penna (sei un’allieva di Lui :P ) che tipo di pennarelli??

    @go: no go, con la pilot non si macchia il retro testato e sicuro ;) oddio ma come fa a reggere quei capelli??

Leave a Reply