<

Messaggio alla Colleganza tutta

febbraio 15th, 2010

Cari Colleghi,

per quanto il nostro lavoro possa sembrarvi di grande importanza, per quanto lo raggiungiate tra mille difficoltà nel pericolosissimo – eco: olosissimooo – traffico capitolino (dio come odio sta parola…), per quanto ci sia qualche cerebroleso che vi fa credere che il nostro lavoro sia davvero fondamentale, voglio ricordarvi che non siete dei neurochirurghi che stanno operando in Siberia a -20 con una mano sola un bambino figlio del capo tribù degli Inuit che vi minaccia con un corno di renna e voi avete solo una penna bic e poca inventiva alla Mc Gyver. No. Siamo degli impiegati. I M P I E G A T I. Il nostro lavoro è importante come tutti i lavori del mondo ma non salviamo vite non siamo nella scena madre di E.R. Cazzo. Quindi, vi prego, vi scongiuro, vi supplico evitate di avere l’espressione da medicosenzafrontiere mentre state facendo una fattura, una F A T T U R A, cazzo. Finitela di prendervi così sul serio che manco Dottor House lo fa essì che lui potrebbe, cazzo, lui sì.

d.

One Response to “Messaggio alla Colleganza tutta”

  1. mesaust Says:

    cara collega,
    bè, forse è l’amministrazione che ammanta tutto di serietà. sai, i soldi, gli stipendi… in generale tutti i ‘segreti’ che riguardano la pecunia conferiscono agli impiegati un cetro tono cospirativo, riservato.
    personalmente penso che un minimo di serietà sia dovuta visto che parlano dei soldi degli altri.
    ma non sempre. boh, ma che vuoi che dica io? sono sempre uno pronto al cazzeggio totale, anche sotto stress, anche con le scadenze scadute…
    :-D

Leave a Reply